Oltre i colori: Il ricordo di Cristian e Stefano De Amicis

stefano_cristian_curva_nord

“Oltre i colori ciao Stefano e Cristian”. Con queste parole, esposte su uno striscione in Curva Nord durante Lazio Torino, i tifosi laziali hanno voluto ricordare padre e figlio, tifosi della Roma, scomparsi tragicamente in un incidente stradale Martedi scorso mentre facevano ritorno a casa dopo aver assistito alla gara di Champion’s League Roma – Bayern Monaco.

klose_maglia_ricordo_tifosi_romanisti

Bellissimo gesto anche da parte di Miroslav Klose che a fine gara davanti ai microfoni di Sky Sport indossa una maglia che ritrae Cristian e Stefano. “Siamo tutti tifosi di calcio, è una tragedia molto grave. E’ un messaggio per tutte le famiglie“. Queste le parole dell’attacante tedesco che, ancora una volta, si dimostra un Campione Vero, dentro e fuori dal campo.

Condividi questo articoloShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Un commento al post “Oltre i colori: Il ricordo di Cristian e Stefano De Amicis

  1. Fabrizio scrive:

    Salve a tutti,
    giravo per caso sul web e mi sono imbattuto nel vostro sito! Ci tenevo a farvi i miei complimenti per la solidarietà mostrata nei confronti della morte di Stefano e Cristian, il padre e figlio tifosi della Roma! Con il vostro gesto avete mostrato cosa deve esserci tra noi tifosi (e, a maggior ragione, tra gli ultrà): rivalità e sfottò, ma mai odio!
    Da un tifoso del Palermo!
    Lunga vita alla passione per il calcio e per la propria squadra, per gli ultrà e che non ci sia mai violenza tra le tifoserie!
    Ps: complimenti per la vostra squadra di quest’anno! ;)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>