2007-08

« 3 di 4 »

Accadde in Curva:
Continua la contestazione a Claudio Lotito. A Toffolo, Diabolik, Paolo e Yuri vengono concessi i domiciliari.
Nuovi arresti e diffide travolgono la Curva Nord, la più falcidiata d’Italia, a fare da cavia ai nuovi decreti anti-violenza, con questo pretesto si continuano a rovinare centinaia di famiglie.
L’11 novembre 2007 Gabriele Sandri, tifoso Laziale, viene ucciso dall’agente della polizia stradale, Luigi Spaccarotella con un colpo d’arma da fuoco, mentre, in macchina insieme ai suoi compagni di viaggio sta lasciando l’autogrill di Badia al Pino in provincia di Arezzo. Sdegno da parte di tutte le tifoserie, la stampa e gli organi di informazione invece si concentrano solo sul problema della violenza negli stadi.

Accadde in Italia:
Giovanna Reggiani, 47 anni, Donna Italiana, viene aggredita, violentata, uccisa e gettata in un fosso dal romeno Nicolae Mailat. E’ l’ennesimo caso, il più grave, della difficile convivenza tra i cittadini Romani e gli extracomunitari che ormai affollano le rive del Tevere e le stazioni della Capitale. Qualche mese dopo, un’altra donna Italiana, sempre a Roma, resterà vittima di un’altra violenza sempre da parte di un romeno, sempre in una stazione di Roma, stavolta, fortunatamente sopravviverà alla violenza.

Condividi questo articoloShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>